E' meglio una rimessa a modello pelliccia o permutare pelliccia?

È meglio fare una rimessa a modello della pelliccia o una permuta pelliccia ?

Questa è una delle domande principali che le clienti del nostro negozio si pongono. È necessario analizzare bene la situazione prima di trarre conclusioni affrettate. Prima di tutto bisogna capire se la propria pelliccia è valida o meno per una rimessa a modello pelliccia. In caso fosse stata per anni e anni in armadio, non ci sono mai stati fatti dei trattamenti di rigenerazione, pulitura , antitarmecustodia estiva è chiaro che al 70% la vostra pelliccia sarà già inutilizzabile. Grazie ad una valutazione/consulenza di GRILLI PELLICCERIE è possibile capire se il vostro capo è salvabile o no. In caso non lo fosse bisogna, ahimè, disfarsene e permutare la pelliccia; mentre se è ancora integra e utilizzabile possiamo passare al punto 2.

Punto 2: Seconda domanda da porsi:” ma questa pelliccia, questo pellame e le sue particolarità...mi piacciono o no?”

•Se la risposta è No, semplice! La fate valutare e permutare da Grilli Pelliccerie per acquistare un capo nuovo, di vostro gusto e alla moda. •Mentre se amate il vostro capo ma non la modellistica, allora state per fare una delle scelte più azzeccate della vostra vita: La Rimessa a Modello Pelliccia. Ciò vi consente di risparmiare molto denaro tornando a casa con la vostra pelliccia completamente diversa, con un modello nuovo e una rigenerazione TOP. OVVIAMENTE dipende sempre da chi la fa ;) . (Grilli Pelliccerie da 40 anni rimette a modello pellicce e i risultati sono sempre eccellenti, lo dicono i nostri clienti) Se vi interessa sapere come avviene una rimessa a modello pelliccia cliccate sul pulsante seguente /la-rimessa-a-modello

Ok , dopo ciò non vi resta che prendere il vostro vecchio capo in armadio e portarlo SUBITO da GRILLI PELLICCERIE per una consulenza GRATUITA.

Se questo piccolo articolo vi è stato utile oppure volete dirmi la vostra opinione commentate qui sotto o su Facebook sotto al post dell’articolo .
Grazie

Scritto Da Francesco Grilli di Grilli Pelliccerie